#

 1984-2016: 32 anni di attività!

Ho iniziato l’attività di Promotore Finanziario nel Giugno 1984. Cominciai ad interessarmi alla finanza nel 1983, quando decisi di aprire per mio figlio un piano di risparmio PAC in un fondo comune d'investimento: mi appassionai alla materia a tal punto da trasformare questa passione nel mio lavoro.

Negli anni ho acquisito sempre maggiori competenze come Consulente Finanziario esperto nella costruzione di portafogli finanziari personalizzati grazie alla frequentazione dei corsi aziendali di Banca Fideuram e di altri corsi personalmente scelti, oltre all'approfondimento di argomenti specifici direttamente sui libri.

Il mio percorso formativo iniziato nel 1984 prosegue fino ad oggi, attraverso un continuo aggiornamento indispensabile per svolgere questa professione e per acquisire tutte le competenze necessarie per essere un Private Banker capace di offrire soluzioni ancora più personalizzate e ritagliate su misura per le diverse esigenze di finanza personale e aziendale.

Notizie dell'ultima ora Finanza e Mercati Fonte: Il Sole 24 Ore
Borse, pesa stallo dialogo Usa-Cina. A Piazza Affari (-0,2%) Juventus ancora in rally
Wed, 23 Jan 2019 17:50:46 GMT
Anche a Wall Street gli entusiasmi iniziali per le prime trimestrali si sono spenti presto a causa delle tensioni commerciali. Il FTSE MIB salvato in parte dai bancari, in testa UniCredit, mentre prosegue la corsa dei bianconeri...
Borsa, le società francesi controllano il 10% di tutta Piazza Affari
Wed, 23 Jan 2019 13:44:35 GMT
La Francia riveste da tempo il ruolo di principale partner finanziario dell’Italia, con un portafoglio da 54,9 miliardi cui si aggiungono le attività nella distribuzione e lusso. Solo i grandi fondi americani risultano avere di più (70 miliardi fanno capo a Blackrock, Vanguard e altri)...